Scarpe Converse All Star Personalizzate (prodotto artigianali) Slim Vecchio Conio
L’hotel aprirà nel 2019 in Florida . La notizia è comparsa qualche giorno fa e ha già entusiasmato milioni di fan. Ad animare il resort ci saranno camerieri in costume, robot e personale ispirato ai personaggi del colossal degli anni ‘70 . Fuori dalle finestre si potrà visualizzare solo lo spazio. Si mormora anche la possibilità di intraprendere “missioni segrete”.
Durante il soggiorno, gli ospiti diventeranno dei veri e propri cittadini della
Vans U Sk8Hi Decon, Alte Scarpe Da Ginnastica, unisex Blu canvas dress blues/true white
, indosseranno costumi a tema e potranno girare tra stanze spaziali, corridoi e aree pubbliche mescolandosi fra i
personaggi dei film
.
Le radici del MUSE |
La mostra itinerante SGUARDI D'INFANZIA: ILLUSTRAZIONI IN MOVIMENTO viaggia attraverso il paese per accendere sguardi sullo sviluppo del bambino promuovendo un dialogo tra diversi mondi: quello dell'illustrazione e dell'editoria con quello della pedagogia, psicomotricità, pediatria, ostetricia, così come attraverso il coinvolgimento degli enti e delle istituzioni pubbliche (biblioteche, ospedali, servizi educativi...).
La mostra è composta da
11 tavole illustrate e 2 di testo e da un BiblioCatalogo
articolato in due parti: "L'uomo è un animale che vive su un pianeta influenzato dalla forza di gravità" e "Il mondo intorno: azioni, relazioni oggetti per l'infanzia oggi".
Il BiblioCatalogo accompagna il lettore lungo un percorso di approfondimento che spazia tra discipline e linguaggi diversi: dall'etologia all'albo illustrato, passando per la saggistica, la divulgazione per ragazzi, il fumetto, la fotografia e la poesia. 116 i libri coinvolti , 11 video e una sitografia di 18 voci corredano le tavole degli 11 illustratori coinvolti nella mostra itinerante.
La mostra toccherà le regioni del nord, centro e sud, accompagnata da incontri di sensibilizzazione e approfondimento, aperti anche alle famiglie e a tutte le persone interessate.
Dove trovare la mostra:
E’ ripreso con violenza questa mattina l’incendio divampato tra Bargagli e le frazioni di Cisiano e di Viganego . Le fiamme, che sono fortunatamente lontane dalle case, stanno interessando un fronte di circa 200 metri e l’opera di spegnimento ha richiesto l’intervento del Canadair , che dall’alba sta facendo la spola tra Recco, dove riempie i serbatoi, e il paese dell’entroterra genovese.
Sul posto da ieri sono impegnati una dozzina i volontari impegnati nello spegnimento. Le fiamme, partite da una zona coltivata, si sono allargate in zone incolte e boscate limitrofe. E’ stato impegnato anche l’elicottero della Regione Liguria che si approvvigiona di acqua da una vasca mobile appositamente montata in località Cornua sopra a Sori data la lontananza del mare e di altre fonti idriche.